Tutti i colori delle 82 monoposto Tatuus in azione tra Austria e USA raccolti nella gallery dei migliori scatti del fine settimana!
Dodici sessioni di gara, oltre 30 quelle totali in pista, immerse nel verde del Red Bull Ring e del NOLA Motorsport Park. Un nuovo fine settimana all’insegna delle monoposto Tatuus si è concluso e non ha fatto mancare le emozioni.
F4 CEZ
Il Formula 4 Central European Zone ha visto Bart Harrison (Jenzer) conquistare due vittorie ed un terzo posto, portandosi in testa alla classifica al termine del primo round, seguito dal compagno di squadra Gino Trappa. Vittoria in Gara 3 per Luca Viişoreanu (Real Racing).
Il Red Bull Ring sarà lo scenario anche per il secondo round stagionale del campionato, in programma il 17-18 Maggio.
USF Juniors
Tre diversi piloti si sono spartiti il bottino di vittorie nel round di apertura della USF Juniors a New Orleans: Joao Vergara (VRD) si è imposto in Gara 1, Leonardo Escorpioni (Zanella Racing) in Gara 2 e Ty Fisher (Zanella Racing) in Gara 3. A guidare la classifica dopo il primo appuntamento è però Oliver Wheldon (VRD), sempre a podio nelle gare del weekend.
Due settimane di pausa e il 3-4 Maggio la USF Juniors sarà di nuovo in pista sulle colline dell’ “Alabama Roller Coaster”: il Barber Motorsport Park!
USF 2000
Prosegue il percorso vincente di Liam McNeilly (Jay Howard Driver Development) in USF 2000: dopo le due vittorie su due a St. Pete, sono arrivati altri tre successi in altrettante gare a NOLA. A dividersi i piazzamenti sul podio sono stati Thomas Schrage (VRD), Jack Jeffers (Exclusive Autosport), Evan Cooley (Exclusive Autosport) e G3 Argyros (Pabst).
USF Pro 2000
Nel round di apertura di St. Pete, Max Garcia e Alessandro De Tullio si erano divisi le due vittorie a disposizione. A NOLA l’emozionante duello tra i due piloti è proseguito durante tutte e tre le gare in programma, con De Tullio (Turn 3) vincitore delle prime due gare e secondo in Gara 3 e Garcia (Pabst) vincente in Gara 3 e secondo in Gara 1 e 2. Mac Clark (Exclusive Autosport), Ariel Elkin (TJ Speed) e Max Taylor (VRD) si sono alternati sul terzo gradino del podio.
Per USF 2000 e USF Pro inizia ora l’attesa verso il doppio appuntamento del mese dei motori per eccellenza: Il Maggio di Indianapolis! Si parte con l’Indy GP (8-10 Maggio), durante il quale come da tradizione le monoposto Tatuus condivideranno il paddock dell’iconico Speedway con le vetture della IndyCar Series. Il 22-23 Maggio sarà poi il momento per le monoposto Tatuus di scendere sul tracciato ovale del Lucas Oil Raceway Park, pochi giorni prima che sullo Speedway le vetture della Indy Car scatenino la passione della 500 miglia.










Condividi
Newsroom
Eventi, update e notizie più recenti dal mondo automobilistico Tatuus.