Tre campionati in pista tra Europa e Stati Uniti: i giovani talenti al volante delle Tatuus pronti a contendersi punti decisivi sui tracciati di Zandvoort, Road America e Most.
Dalle curve di Zandvoort alla velocità di Road America, passando per Most: i giovani piloti affrontano i momenti cruciali dei campionati targati Tatuus.
USF Juniors
La USF Juniors torna in scena a Road America, uno dei circuiti più amati e veloci degli States. I lunghi rettilinei e le curve scorrevoli del tracciato del Wisconsin metteranno alla prova la precisione e la costanza dei giovani piloti alla guida delle Tatuus JR-23.
Le gare si preannunciano molto combattute, con una classifica ancora aperta e tanti nomi pronti a mettersi in evidenza.
Due le gare in programma venerdì: gara 1 scatterà alle 9:15, mentre gara 2 prenderà il via alle 14:15 (CDT). Sabato, l’appuntamento con gara 3 è fissato per le 10:55 (CDT).
Segui la diretta streaming della USF Juniors da Road America qui .
British F4
Nel campionato British F4 è tempo di trasferirsi a Zandvoort, circuito affacciato sulle dune del Mare del Nord. Curve in pendenza e traiettorie strette ad un solo mese di distanza dal GP d’Olanda di Formula 1.
Il round olandese rappresenta un punto di svolta per molti piloti, impegnati a raccogliere punti importanti nella seconda parte di stagione. Fionn McLaughlin arriva in Olanda da leader del campionato, con un piccolo vantaggio su Martin Molnar che guida gli inseguitori.
Sabato l’appuntamento con gara 1 è alle 14:00 (CEST). Domenica si torna in pista con due manche: gara 2 scatterà alle 10:15, seguita da gara 3 alle 14:35 (CEST). La gare verranno trasmesse sul canale YouTube di British Automobile Racing Club
F4 CEZ
La F4 Central European Zone approda a Most, in Repubblica Ceca, occasione preziosa per chi è in cerca di conferme o per chi vuole recuperare terreno in classifica inseguendo il leader Gino Trappa.
Sabato alle 15:25 semaforo verde per gara 1. Domenica si riparte con gara 2 alle 10:45, mentre gara 3 è prevista per le 15:20 (CEST).
Per non perdere le gare, la diretta è disponibile sul canale ufficiale YouTube.




Condividi
Newsroom
Eventi, update e notizie più recenti dal mondo automobilistico Tatuus.