Il primo esemplare della vettura, annunciata da Tatuus e MSV nel giugno 2024, ha visto la luce all’interno del Tatuus HQ di Lainate.


La prima MSV-GB3-025 è scesa dai cavalletti della facility produttiva Tatuus, al termine della fase di progettazione e produzione che ha avuto luogo nel corso della primavera/estate e durante la quale Tatuus e MSV avevano mostrato al pubblico i primi render della vettura.


Alla realizzazione del primo esemplare è corrisposta la pubblicazione da parte delle due aziende delle prime immagini della vettura completa che da questo momento non è più raffigurata solo per mezzo del disegno dei render ma visibile in ogni dettaglio: dalla trama della fibra di carbonio fino ai profili delle ali anteriori e posteriori, passando per il fondo e il DRS. Il tutto a comporre un design unico, capace di armonizzare i più recenti trend tecnici e regolamentari dell’ambito formula con elementi iconici della tradizione.


La MSV-GB3-025 è la prima Tatuus di sempre ad essere equipaggiata con DRS e Rim Covers, elementi simbolo del pacchetto aerodinamico complessivo di primissimo livello e senza pari per la categoria che caratterizza la vettura. Scelte tecniche definite da Tatuus ed MSV per raggiungere gli obiettivi del campionato GB3.


Molte le soluzioni tecniche innovative che si aggiungono a quelle aerodinamiche e fanno si che la monoposto rappresenti un importante step evolutivo rispetto alla Tatuus MSV-022, vettura molto amata dai piloti che ha caratterizzato il campionato nelle ultime tre stagioni. Dai nuovi pneumatici con sezione ampliata (Pirelli rimane fornitore esclusivo per il campionato GB3) fino al nuovo motore Mountune aspirato da 2.0L per 280 cavalli. Senza tralasciare le dotazioni di sicurezza, con nuovi crash box all’anteriore e al posteriore, pannelli anti intrusione migliorati e Halo in titanio.


La nuova monoposto sarà protagonista del GB3 Championship che ha già annunciato il proprio calendario per il 2025. La stagione partirà da Silverstone il 25, 26 e 27 Aprile 2025, per chiudersi a Monza il 17, 18, e 19 Ottobre. La preparazione per la prima stagione della nuova vettura passa però attraverso un’intesa fase di test autunnali che ha già preso il via ed impegnerà a fondo le strutture Tatuus ed MSV.

Condividi

Newsroom

Eventi, update e notizie più recenti dal mondo automobilistico Tatuus.

News
Motori d’estate -  da Silverstone a Mid-Ohio, il mondo Tatuus accende il weekend.
Motori d’estate - da Silverstone a Mid-Ohio, il mondo Tatuus accende il weekend.

Il mondo corre con Tatuus: emozioni live da Silverstone a Bangsean . Dal calore asiatico di Bangsean al fascino storico di Monza, passando per le curve tecniche di Silverstone, Mid-Ohio e Hungaroring. Giovani talenti, circuiti iconici e una passione che non conosce confini: il motorsport firmato Tatuus è pronto a vivere l’ennesimo fine settimana con centinaia di vetture in pista tra emozioni, strategie e sfide ruota a ruota.

British F4 – Silverstone Il gioiello sulla corona della British F4 : in questo fine settimana la Formula 1 è di scena sul tracciato di Silverstone e insieme a lei scenderà in pista la F4 britannica. Il round non sarà valido ai fini del campionato, ma rappresenta un’opportunità irripetibile per i piloti di respirare l’atmosfera della massima serie e mettere in mostra il proprio talento davanti agli occhi dell’élite del motorsport. Il weekend sarà coperto live da Sky Sport UK.

USF Pro Championships Round speciale anche per gli USF Pro Championships che come da tradizione festeggiano il 4 luglio in pista. Le monoposto Tatuus tornano a sfidarsi sul tecnico tracciato di Mid-Ohio , con tutte le tre categorie USF pronte a regalare grandi emozioni. Giovedì è dedicato ai test, mentre venerdì partiranno le sessioni ufficiali di qualifica. Il weekend promette gare combattute e grande spettacolo, con le competizioni trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale USF Pro Championships.
GB3 Nuovo round sul continente europeo per il GB3 Championship, che porta le sue nuove monoposto sul tracciato dell’Hungaroring , fresco di ristrutturazione. Prove e gare saranno trasmesse in diretta streaming, così da non perdere nulla dell’azione in pista. Appuntamento sabato alle 17:20 CEST per Gara 1, domenica alle 11:05 CEST per gara 2 e alle 17:40 per gara 3. Le gare verranno trasmesse come sempre da MSV TV .

FRECA Parallelamente al GB3, anche la Formula Regional European Championship by Alpine fa tappa sul celebre circuito ungherese in una quarta tappa che prende il via con una classifica generale corta e combattuta. Il programma prevede prove libere, qualifiche e due gare serrate sabato alle 13:30 e domenica alle 15:40, con streaming ufficiale disponibile sul canale FRECA .

Eurocup-3 Dopo un anno di pausa le T-318-EC3 tornano sul leggendario circuito di Monza per l’appuntamento che porta al giro di boa stagionale. I piloti si contenderanno punti preziosi in due gare tra sabato alle 15:30 e domenica alle 13:50, con attese sfide ravvicinate sul veloce tracciato di casa per le monoposto nate all’interno del Tatuus HQ. Diretta streaming disponibile sul canale YouTube ufficiale Eurocup-3.

F4 SEA In Asia, la F4 Southeast Asia Championship si accende sul circuito cittadino di Bangsean , con le Tatuus T-421 pronte a dare spettacolo tra giovani talenti locali e internazionali. Sessioni di prove, qualifiche e gare caratterizzeranno il weekend, con streaming in diretta sul canale ufficiale YouTube.
[...]

Stories
Tatuus, sette campionati in un weekend da protagonista
Tatuus, sette campionati in un weekend da protagonista

Sette campionati, due continenti: le monoposto Tatuus in pista in decine di sfide all’ultima curva Nel weekend appena concluso, le monoposto Tatuus hanno interpretato diversi linguaggi agonistici su più tracciati: Road America, Oulton Park, Monza, Paul Ricard e il circuito di Città del Messico. Ecco come si sono articolate le sfide, curva dopo curva.
USF Pro 2000 Road America ha ospitato la terza gara stagionale della USF Pro 2000. Dopo il dominio in qualifica di Max Garcia (Pabst Racing), arrivato primo in Gara 1 e Gara 2, Max Taylor (VRD Racing) ha conquistato la sua prima vittoria in Gara 3. Il weekend ha offerto un mix tra prove, qualifiche, due manche il sabato e la gara conclusiva domenica mattina, confermando l’alto livello che caratterizza il campionato. Prossimo appuntamento: Mid-Ohio, 4–6 luglio.
USF2000 Fine settimana ad alta intensità per la USF2000, che a Road America ha messo in scena due gare ricche di emozioni e colpi di scena. Thomas Schrage (VRD Racing) ha conquistato la vittoria in Gara 1, mentre il compagno di squadra Teddy Musella (VRD Racing) si è imposto in Gara 2. Le due manche hanno confermato il grande equilibrio e la competitività tra i giovani talenti in griglia. Prossimo appuntamento: Mid-Ohio, 4–6 luglio.
British F4 Terzo appuntamento stagionale per la British F4 a Oulton Park, dove il meteo incerto ha rimescolato le carte e imposto scelte strategiche rapide. Il team Hitech TGR ha brillato con Fionn McLaughlin , salito sul podio in Gara 1, e con Thomas Bearman , autore della pole e poi vincitore in Gara 3. A spezzare la supremazia della squadra è stato James Piszcyk (Rodin Motorsport), che ha conquistato la vittoria in Gara 2 grazie a una gestione impeccabile delle condizioni mutevoli. Prossimo appuntamento: Zandvoort, 26-27 luglio.
F4 Italia Il Tempio della Velocità ha visto primo successo stagionale di di Newman Chi (Prema Racing) domenica in Gara 3, mentre il sabato è stato caratterizzato dai successi di Sebastian Wheldon in Gara 1 e di Kean Nakamura-Berta (Prema Racing) in Gara 2, entrambe conquistate tenendo alle spalle un coriaceo Gabriel Gomez (US Racing). Prossimo appuntamento: Mugello, 12–14 luglio.
F4 Spain Al Paul Ricard, il terzo round della F4 Spain ha visto Thomas Strauven (Campos Racing) protagonista assoluto con le vittorie in Gara 1 e Gara 3, risultati che gli permettono di allungare in classifica sul compagno di squadra Przyrowski, ora staccato di oltre 100 punti. In Gara 2, il successo è andato a Nathan Ty (Rodin). Prossimo appuntamento: Jerez 19-21 Settembre.
Eurocup 3 Anche in Eurocup-3 il tracciato francese ha messo alla prova la precisione e la costanza. Kacper Sztuka (Campos Racing) ha conquistato Gara 1, portandosi al comando della classifica generale e scavalcando Mattia Colnaghi (MP Motorsport, vincitore di Gara 1) ed Ernesto Rivera (Campos Racing). A Garrett Berry (Sainteloc) è andato invece il successo nella sprint race. Un fine settimana che ha rimescolato le carte in vetta e acceso nuovi scenari in ottica campionato. Prossimo appuntamento: Monza 5-6 luglio.
F4 NACAM Al circuito Hermanos Rodríguez di Città del Messico si è corso un weekend intenso sul piano formativo. Fernando Luque (Alessandros) ha conquistato la vittoria in Gara 1 e Gara 3 mentre il compagno di squadra Alex Bobadilla si è imposto in Gara 3. Prossimo appuntamento: Città del Messico 20-21 Giugno













[...]

News
Nuova partnership tra Tatuus, ATM e Sparco
Nuova partnership tra Tatuus, ATM e Sparco

Tatuus, ATM e Sparco: una nuova partnership che nasce da radici comuni

La passione per il motorsport e la pista si uniscono in una nuova partnership tra le due aziende del Gruppo che fa capo al fondo TEC Racing e Sparco, leader globale per l’equipaggiamento tecnico per il motorsport, che diventa fornitore ufficiale di tutto l’abbigliamento da lavoro e di rappresentanza dei due marchi .
Un’unione che nasce da radici comuni , ancorate nella più pura tradizione motoristica italiana , in grado però di proiettarsi ogni fine settimana verso i circuiti di tutto mondo , dove la passione per il motorsport si trasforma in competizione e cura di ogni dettaglio . Entrambe le realtà, da anni protagoniste nei tracciati più prestigiosi– dalla F1 Academy fino al Campionato E4 , il Formula Regional European Championship , la British F4 , passando per la Eurocup 3 e la Formula 4 Italiana , solo per citarne alcuni – operano con un approccio fortemente orientato alla performance, alla sicurezza e all’innovazione. L’esperienza maturata fianco a fianco nei paddock e nei box ha posto le basi per un’intesa solida, che oggi si traduce in una partnership strutturata e strategica, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza congiunta nel panorama racing globale.
Ed è proprio all’insegna di questa stessa attenzione verso i più piccoli particolari che nascono due collezioni dedicate . Progettati da Sparco per garantire comfort e versatilità, i capi di abbigliamento sono stati personalizzati con cura, valorizzando i colori e i loghi di Tatuus e di ATM . Il tutto all’insegna della massima efficienza e sicurezza dei materiali per coloro che ogni giorno danno forma a vetture e motori, affiancando successivamente team e campionati nella gestione in pista, e in puro stile racing , declinato nelle sue molteplici forme per rappresentanza e lavoro quotidiano in pista o negli HQ.
Forme e colori che uniscono la tradizione delle due aziende alla loro anima da pista: il blu e il verde di Tatuus si uniscono ad un ampio uso del nero per dare vita a una serie di capi capaci di essere al tempo stesso lineari e accattivanti, proprio come le monoposto che quotidianamente nascono all’interno del Tatuus HQ. Il bianco, il rosso e il nero da sempre marchio di fabbrica di ATM vengono invece valorizzati da design marcati e dinamici, perfetto simbolo della tradizionale presenza in pista del motorista di Casalmaggiore al fianco di team e campionati in ogni categoria del motorsport.
Protagonisti degli scatti di lancio delle due nuove collezioni (firmati dal fotografo Mattia Negrini) sono stati i dipendenti e gli HQ di Tatuus e di ATM : attori e palcoscenico ideale per ritrarre ogni più piccolo dettaglio dei capi. Dalla resistenza e l’elasticità dei materiali tecnici di motoristi e meccanici alla finezza delle camicie delle donne e degli uomini che rappresentano i due brand in ufficio o in trasferta.
“Questa collaborazione nasce come un incontro naturale tra realtà accomunate dalla stessa passione per il motorsport e da una profonda attenzione ai dettagli” - ha affermato Niccolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco – "Crediamo che l’abbigliamento debba riflettere ed esprimere l’identità di un’azienda attraverso chi la rappresenta ogni giorno. Le due collezioni nascono per rispondere alle esigenze concrete del lavoro quotidiano, mantenendo alti standard qualitativi e offrendo un livello di personalizzazione che si adatta perfettamente a ogni contesto operativo, senza mai rinunciare allo stile racing”.
“Quella con Sparco è una partnership che abbiamo fortemente desiderato - ha dichiarato Giovanni Delfino, CEO di Tatuus e ATM -. Una collaborazione che nasce da basi comuni e che permetterà alle nostre aziende di migliorare tanto sul piano dell’immagine quanto su quello dell’operatività quotidiana, seguendo uno dei pilastri cardine della nostra cultura di Gruppo: la continua attenzione al dipendente, affinché per ogni donna e uomo sia possibile performare nelle migliori condizioni di comfort. La capacità di Sparco di ascoltare e perfino anticipare le necessità di realtà motorsport come le nostre ha già mostrato di essere un valore aggiunto rilevante e siamo certi che la comune visione per il futuro dei motori sarà carburante di una partnership di grande successo”.
Scopri la news e la gallery anche sul sito ufficiale Sparco .
[...]

Event
Il CEO Giovanni Delfino al Motor Valley Fest 2025: “Tatuus e il Gruppo per dare vita a un ecosistema Motorsport in Italia”
Il CEO Giovanni Delfino al Motor Valley Fest 2025: “Tatuus e il Gruppo per dare vita a un ecosistema Motorsport in Italia”

Le parole del CEO Giovanni Delfino, intervenuto nel corso del panel “Racing & Innovation”
Tra gli eventi più attesi del calendario motoristico e automotive tricolore, il Motor Valley Fest ha aperto il sipario dell’edizione 2025 nella mattinata di Giovedì 5 Giugno a Modena. Esposizioni, eventi e una sequenza di talk e approfondimenti capaci di portare per quattro giorni la passione per i motori lontano dalla pista, nel pieno centro di Modena.
Giusto il tempo di completare il convegno di apertura ed è stato subito il momento di parlare di passione, corse e competizione grazie al panel “Racing e Innovazione” che tra i protagonisti ha visto il CEO Giovanni Delfino.

Il ruolo chiave di Tatuus e del Gruppo nel panorama racing “Siamo un Gruppo che lavora per dare vita ad un ecosistema Motorsport in Italia, aggregando nicchie nel panorama nazionale per essere in grado di fare prodotto a 360°. Un’aggregazione che ci permette di fare efficienza fin dalla radice, quando si pensa ai tratti base di un prodotto. Abbinare un telaio, un motore, i dispositivi di sicurezza e tutto ciò che occorre fin dall’inizio, nel momento esatto dell’uscita di un regolamento, è per noi motivo di grande efficienza. E’ grazie a questi processi che Tatuus oggi è diventata un punto di riferimento assoluto e globale per la progettazione, produzione e vendita delle vetture che portano i piloti agli step più alti della piramide del motorsport.
A chi lavora con e per noi ricordo spesso con orgoglio quanto è difficile progettare e realizzare una vettura che ha tutti i dispositivi di sicurezza dei campionati di vertice, anche e soprattutto in termini di carichi e processi omologativi, ad un costo e ad un prezzo di vendita che non possiamo decidere in autonomia ma che segue precise regolamentazioni internazionali.
E’ una sfida tecnologica: la vera sostenibilità è fare questo tipo di vetture con processi e tecnologie all’avanguardia, rispettando i requisiti omologativi, nel minor tempo e con i minori costi possibili.
Bisogna arrivare in pista con tutto ciò che serve per proteggere e far crescere i piloti in un ambiente in cui la competizione è elevatissima. La progettazione è una fase chiave in questo, per garantire il livello di sicurezza e performance ottimale”.

Il Gruppo e l’ambito finanziario “Quello del Gruppo è un disegno di aggregazione nato dal Presidente di Tatuus, Gianfranco De Bellis. Grazie a lui una serie di partner chiave sono stati coinvolti in un progetto ad ampio spettro. Nell’intuizione dell’imprenditore sta la comprensione del giusto momento per l’ingresso di capitali che favoriscano lo sviluppo dei progetti.
Bisogna imparare a parlare una lingua comune con l’ambito finanziario e strutturarsi per crescere, al contempo sviluppando una strategia per le aziende.
Un semplice esempio: il covid nel 2020 ci mise davanti ad un bivio tra fermarci e investire ulteriormente. Da quel momento di potenziale difficoltà sono però nate grandi innovazioni, come il motore ATM V6. Un rischio dal punto di vista finanziario ma puro R&D: lanciare il cuore oltre l’ostacolo per dare vita a qualcosa di nuovo”.
F1 Academy “Un grande elemento di visibilità: non smetterò mai di ringraziare Susie Wolff e Stefano Domenicali per aver creduto in noi. Un campionato che accompagna in 7 eventi la Formula 1, che ci ha permesso nell’era della comunicazione di essere presenti su tantissime piattaforme. Essere accanto al vertice del motorsport è un fatto di orgoglio per un Gruppo italiano che accompagna così la F1 in tutto il mondo”.

Gli altri partecipanti Insieme al CEO di Tatuus e del Gruppo hanno preso la parola sul palco del Complesso San Paolo di Modena: Rodi Basso (CEO E1 Series), Roberto Dalla, (Formula 1 Chief Technical and Engineering Officer), Paul Mitchell (Indy Autonomous Challenge Chairman & President), Fabrizio Medea (Senior Partner di Wise Equity), Massimiliano Marsiaj (Executive Vice President di Sabelt), Cristiana Pace (Founder & CEO di Enovation Consulting Ltd), Maria Conti (Head of Maserati Corse), Marco Zambenedetti (Coordinatore Tecnico team Ducati SBK) e Roberto Fedeli (CTO Aston Martin Group).
[...]

News
Gallery: debutto di successo per la MSV-GB3-025!
Gallery: debutto di successo per la MSV-GB3-025!

La MSV-GB3-025 ha già dimostrato di saper dare vita a gare emozionanti, impressionando team e piloti!
“What a car” : è stato questo il commento affidato da Freddie Slater ai propri canali social al termine di un week end che lo ha visto conquistare due gare su tre e issarsi in cima alla classifica generale del GB3 Championship.
Un debutto di grande successo , fatto di gare appassionanti tra le curve di Silverstone e un diffuso entusiasmo all’interno di un paddock che promette di dare vita ad una stagione affascinante. 25 le vetture in gara, con Slater dominatore di Gara 1 e Gara 2, sempre seguito da Noah Lisle e con Gianmarco Pradel e Nikita Johnson a dividersi la terza piazza del podio nelle due gare d’apertura.
Gara 3, caratterizzata dalla griglia invertita per le prime 12 posizioni, non ha fatto mancare colpi di scena, contatti e battaglie, al termine delle quali Will Macintyre ha conquistato la vittoria davanti a Patrick Heuzenroeder e Kai Daryanani.
Tra coloro che hanno dato spettacolo va sottolineata la performance di Deagen Fairclough : partito dalla pit-lane in Gara 1 e dal fondo della griglia in Gara 2 e 3, il talento britannico ha sfruttato al meglio le caratteristiche della nuova vettura, in particolare il DRS, rendendosi protagonista di un’infinita sequenza di sorpassi. Rimonte notevoli, in particolare quella dell’ultima gara, conclusa al settimo posto per un guadagno di 18 posizioni.
Due settimane di pausa permetteranno ora al GB3 Championship di assorbire le emozioni del primo round e di prepararsi per la prima gara fuori dai confini britannici, in programma il 16-17-18 Maggio a Zandvoort .
Immagini GB3 Championship by Jakob Ebrey Photography
[...]

Stories
Il momento è arrivato: la MSV-GB3-025 è pronta al debutto!
Il momento è arrivato: la MSV-GB3-025 è pronta al debutto!

La lunga attesa è giunta al termine: il GB3 Championship e la MSV-GB3-025 sono pronti al via!

Dal momento in cui le prime linee dei bozzetti della MSV-GB3-025 sono state tracciate, una lunga attesa ha simbolicamente preso il via. Un’evoluzione passata attraverso le diverse fasi di progetto, che ha accelerato, spinta dall’emozione, nell’Ottobre 2024 quando la prima vettura è scesa dai cavalletti del Tatuus HQ. Da quel momento l’attesa ha cambiato nuovamente forma, trasformandosi in un conto alla rovescia verso le prime sessioni ufficiali , scandito dai test e dagli annunci di piloti e livree. Ancora poche e l’attesa lascerà spazio all’emozione delle prime qualifiche e delle prime tre gare.
Sarà Silverstone il palcoscenico d’eccellenza che questo fine settimana vedrà il debutto del nuovo modello, con 25 vetture in griglia, talenti di primissima fascia e tante novità per la categoria.

La nuova sfida del DRS Le prime gare della nuova vettura corrisponderanno alla prima assoluta nel corso di una competizione del Drag Reduction System su una vettura Tatuus.
L’utilizzo del DRS sarà libero, all’interno delle zone consentite, durante le fasi di qualifica. Al contrario in gara sarà possibile solamente in caso di gap inferiore al secondo con la vettura che precede. La misurazione avverrà in appositi “detection point” che nel caso specifico di Silverstone saranno posizionati a Maggotts e Village, anticipando le rispettive zone DRS dei rettilinei degli Hangar e di Wellington.

10 team e tanti talenti in griglia Due nuove scuderie si aggiungono ad un paddock già di altissimo livello per dare vita ad una griglia altamente competitiva , che vedrà i piloti in lotta su alcuni dei più importanti circuiti d’Europa.
Di seguito tutti i team e le entries già confermate per il primo round stagionale:
Argenti with Prema Reza Seewooruthun Yuanpu Cui Lucas Fluxá
Chris Dittmann Racing Rashid Al Dhaheri
Elite Motorsport Will Macintyre Bianca Bustamante Flynn Jackes
Fortec Motorsport Stefan Bostandjiev Mika Abrahams
Hillspeed Freddie Slater Kanato Le Hiyu Yamakoshi
Hitech TGR Nikita Johnson Daegen Fairclough Keanu Al Azhari
JHR Developments Kai Daryanani Noah Lisle
Rodin Motorsport Alex Ninovic Gianmarco Pradel Abbi Pulling
VRD Racing Hugo Schwarze Enzo Tarnvanichkul
Xcel Motorsport Patrick Heuzenroeder Jack Sherwood Dion Gowda

Calendario Il calendario e i circuiti rappresentano un’altra delle grandi novità della stagione che si appresta a cominciare. Otto appuntamenti per un totale di 24 gare: metà sugli iconici circuiti britannici e metà su alcuni dei più prestigiosi tracciati europei . Il finale di stagione, in programma il 18-19 ottobre all’Autodromo di Monza, sarà inedito e particolarmente evocativo.
Ecco tutte le date della stagione 2025:
26-27 Aprile: Silverstone 17-18 Maggio: Zandvoort 31 Maggio - 1 Giugno: Spa Francorchamps 5-6 Luglio: Hungaroring 2-3 Agosto: Silverstone 23-24 Agosto: Brands Hatch 4-5 Ottobre: Donington Park 18-19 Ottobre: Monza

Il format del weekend Ogni fine settimana vedrà test o prove libere , seguite da una sessione di qualifica , che si comporrà di due finestre da 15 minuti l’una, intervallate da un break di 5 minuti. Queste serviranno a formare le griglie di gara 1 e gara 2 rispettivamente, con Gara 3 che vedrà confermato l’appassionante format della griglia invertita (con i primi 12 classificati della qualifica 2 che invertiranno le proprie posizioni in griglia, lasciando invariate le posizioni conquistate dalla 13 piazza in avanti).
Tutte le tre gare avranno durata di 25 minuti.

I premi I primi 5 classificati del campionato otterranno punti FIA Super Licence , partendo dai 10 che verranno assegnati al vincitore.
Tornerà anche la Jack Cavill Pole Position Cup : ogni pole assegnerà 300£, mentre al pilota che ne otterrà il maggior numero al termine della stagione andranno il trofeo finale e 2000£.
Il “One to Watch Award by Omologato” è infine il premio “settimanale” riservato al pilota che avrà raccolto il maggior numero di punti nelle prime due gare di ogni weekend.

Come seguire il week end di Silverstone Le gare di Silverstone, e più in generale tutte le gare della stagione, saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube di MoroSport Vision: MSV TV .
Nel corso del weekend attraverso lo stesso canale sarà possibile seguire anche le gare del secondo round del GB4 Championship, anch’esso in pista a Silverstone.
[...]