82 vetture in griglia tra il Red Bull Ring e la Louisiana!
Dalle colline della Stiria alla foce del Mississippi al ritmo delle monoposto Tatuus, grazie a quattro diversi campionati in gara, due dei quali al debutto stagionale.
USF Pro Championships
Dopo che a inizio marzo USF 2000 e Pro 2000 hanno aperto la stagione in Florida, sulle Streets of St.Petersburg, è ora il turno della USF Juniors, in partenza dal NOLA Motorsport Park di New Orleans con 22 vetture schierate in griglia in rappresentanza di 8 diversi team.
Un fine settimana pieno di appuntamenti per le tre categorie della “Road to Indy” che si alterneranno in pista. Si parte con un giovedì interamente dedicato alle sessioni di test, prima di passare dalle prove libere e dalle qualifiche del venerdì, alle qualifiche e a tutte le sessioni di Gara 1 il sabato e ad una domenica fatta di ben 6 gare!
Tutte le sessioni di qualifica e gara possono essere seguite in diretta streaming sul canale YouTube degli USF Pro Championships.
F4 CEZ
E’ pronta a prendere il via dal Red Bull Ring anche la nuova stagione del Formula 4 Central European Zone, in pista da venerdì a domenica con prove libere, qualifiche e tre sessioni di gara.
Saranno 22 le T-421 in azione sul circuito austriaco, in rappresentanza di 10 team e 14 differenti nazionalità, in quello che sarà il primo di 6 appuntamenti tra Austria (Red Bull Ring 12-13 Aprile e 17-18 Maggio), Repubblica Ceca (Most 26-27 Luglio, Brno 5-7 Settembre) e Slovacchia (Slovakiaring 22-24 Agosto).
Condividi
Newsroom
Eventi, update e notizie più recenti dal mondo automobilistico Tatuus.