Due serie accendono il weekend Tatuus: GB4 a Snetterton, F4 Italia al Mugello
Nuovo fine settimana di gare per le vetture Tatuus, con due appuntamenti chiave tra Regno Unito e Italia. Le monoposto progettate a Lainate saranno protagoniste sui circuiti di Snetterton e Mugello.
F4 Italia
Seconda metà di stagione al via per il Campionato Italiano di Formula 4, che approda al Mugello. Le Tatuus T-421 tornano a correre in uno dei contesti più tecnici dell’anno, con il consueto formato articolato su tre gare: sabato l’appuntamento per Gara 1 è alle 11:10 CEST, alle 18:10 invece per Gara 2. Domenica semafori verdi alle 10:40. Le gare verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube di F4 Italia.
GB4
Nel Norfolk si apre un nuovo round del GB4 Championship che prosegue con grade successo la prima stagione della sua nuova era.
Le Tatuus MSV-GB4-025 saranno impegnate sul tracciato di Snetterton in tre gare tra sabato e domenica, con la consueta copertura in streaming affidata a MSV TV. Sabato mattina si inizierà con le qualifiche alle 11:10 BST , la prima garà invece è prevista alle 15:15. Le due gare di domenica saranno invece alle 10:05 e alle 16:20
L’estate del motorsport continua ad accelerare e con lei le monoposto Tatuus!
Condividi
Newsroom
Eventi, update e notizie più recenti dal mondo automobilistico Tatuus.