Due circuiti iconici ospitano i protagonisti dei campionati monoposto: giovani piloti in azione a caccia di punti e conferme nella fase centrale della stagione.
FRECA
Il Formula Regional European Championship fa tappa a Imola per un fine settimana che si annuncia intenso. Il tracciato del Santerno metterà a dura prova i protagonisti della serie, in lotta per punti fondamentali nella fase centrale della stagione. Freddie Slater (Prema) approccia questo sesto round da leader della generale e giunge in Emilia forte di tre successi consecutivi e di 20 punti di vantaggio su Matteo De Palo (Trident). Si parte sabato con gara 1 alle 16:45, mentre gara 2 è prevista per domenica alle 14:05 (CEST).
Tutte le emozioni del weekend saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube del campionato.
F4 Italia
La Formula 4 italiana condividerà il paddock di Imola con il FRECA in un fine settimana ricco di attività, dirant eil quale gli isneguitori tenteranno di ricucire il grande gap che Kean Nakamura-Berta è riuscito a costruire in classifica. Tre le gare in programma: si parte sabato alle 11:40 con gara 1, seguita da gara 2 alle 18:40. Domenica si chiude con gara 3, in programma alle ore 13:00 (CEST).
Le gare saranno visibili in diretta streaming sul canale ufficiale della Formula 4
GB3
Il campionato GB3 torna sull’iconico circuito di Silverstone, dove la stagione 2025 si era aperta. Alex Ninovic (Rodin Motorsport) arriva da leader con 233 punti, ma il suo vantaggio su Patrick Heuzenroeder (Xcel Motorsport), secondo in classifica a quota 199, si è assottigliato nelle ultime gare. Il round britannico, con tre manche in programma, potrebbe rimescolare le carte in ottica titolo.
Gara 1 è in programma sabato alle 14:45. Domenica si continua con gara 2 alle 10:40 e si chiude con gara 3 alle 15:05 (BST).
GB4
Sempre sul tracciato inglese, scenderanno in pista anche i protagonisti della GB4. Tre manche distribuite tra sabato e domenica: la prima scatterà sabato alle 12:20 (BST), mentre domenica appuntamento con gara 2 alle 12:00 e gara 3 alle 16:50.
Le dirette sia delle gare di GB3 che di GB4 saranno visibili in streaming sul canale di MSV TV








Condividi
Newsroom
Eventi, update e notizie più recenti dal mondo automobilistico Tatuus.