Annunciato un round extra della British F4 2025: dal 3 al 6 luglio a Silverstone per il Formula 1 Qatar Airways British Grand Prix.
Il calendario delle vetture Tatuus impegnate nel mondo si arricchisce di un prestigioso appuntamento extra grazie alla British F4 che dal 3 al 6 luglio tornerà a Silverstone per condividere il paddock con il Formula 1 Qatar Airways British Grand Prix.
Davanti alla cornice di pubblico più prestigiosa, con oltre 480.000 spettatori attesi nel corso del week end, le T-421 della British Formula 4 si daranno battaglia dal venerdì al sabato tra prove libere, qualifiche e due gare da 25 minuti + 1 giro ciascuna, che non assegneranno punti per la classifica generale della stagione 2025.
Il formato del week end sarà particolarmente ricco e vedrà Formula 4, Formula 3, Formula 2 e Formula 1 alternarsi tra le iconiche curve di Silverstone.
Un evento di assoluto rilievo, come sottolineato da Eve Lake-Grange, British F4 Championship Manager: “L’opportunità di gareggiare nel contesto di un week end di Formula 1 durante il British GP è un risultato per il quale abbiamo lungamente lavorato e che siamo felicissimi di aver realizzato”.
Condividi
Newsroom
Eventi, update e notizie più recenti dal mondo automobilistico Tatuus.