Dalla Gran Bretagna all’Australia fino ai Paesi Bassi: il fine settimana delle monoposto Tatuus promette emozioni con sfide decisive in tre campionati chiave
British F4
La British Formula 4 torna in azione sul tracciato di Donington Park, uno dei circuiti più prestigiosi del motorsport britannico.
Al vertice della classifica c’è ancora il giovane irlandese Fionn McLaughlin, talento del team Hitech TGR, che guida contemporaneamente anche la classifica team.
Il programma prevede gara 1 sabato alle 14:10 BST, mentre domenica sarà il turno di gara 2 alle 09:15 BST e di gara 3 alle 13:15 BST.
Le gare saranno disponibili in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della British F4.
AU4 Championship
Il penultimo round della stagione dell’AU4 Championship si corre al Sydney Motorsport Park.
Nella classe Gen 2 continua il dominio di Isaac McNeill (Volante Rosso), ma Noah Killion (AGI Sport) proverà a ridurre il distacco per tenere aperti i giochi fino al gran finale.
Tutti gli appuntamenti australiani saranno trasmessi in live streaming sul canale YouTube BlendLine TV.
F1 Academy
La F1 Academy approda a Zandvoort, uno dei tracciati più iconici e spettacolari d’Europa e nel contesto del GP d'Olanda di Formula 1.
Doriane Pin arriva all'appuntamento da leader della classifica, con l'obiettivo di allungare sulle inseguitrici, tutte a caccia di punti preziosi per accorciare la classifica generale.
Il weekend scatterà sabato con gara 1 alle 17:15, mentre domenica semaforo verde per gara 2 alle 10:40.
Qualifiche e gare saranno visibili in diretta sul canale F1 Academy.
Condividi
Newsroom
Eventi, update e notizie più recenti dal mondo automobilistico Tatuus.